Adele: a novembre il nuovo album?

La rivista americana Billboard prova a fare chiarezza sul mistero che avvolge il nuovo, attesissimo album di Adele.

adele

Ormai sono passati circa 4 anni dall’uscita di “21”, uno degli album di maggior successo degli ultimi tempi e poco, anzi nulla si conosce dei nuovi progetti della cantante per quello che sarà il successore di questo fortunatissimo disco.

Adesso pare chiare che il nuovo album di Adele uscirà in questo autunno e per la precisione a novembre.

Era giunto un annuncio di uscita per il 2014, annuncio prontamente smentito dalla casa discografica della cantante, l’etichetta XL Recordings.

La cantante ha registrato quest’album svolgendo contemporaneamente il suo mestiere di mamma, che l’ha tenuta lontana dalla scena musicale per tutto questo tempo e lo ha fatto con l’aiuto di validi collaboratori, Danger Mouse, Max Martin, Tobias Jesso Jr., Ryan Teder dei One Republic e Pharrell Williams.

Insomma, dopo i milioni di copie vendute con “21” e grazie anche a questa fantastica squadra, tutti si aspettano grandi cose dal nuovo album di Adele e forse la star è un po’ sotto pressione.

Cosa dobbiamo dunque aspettarci? Il disco s’intitolerà “25”? A quanto pare lo scoprire tra poco, l’appuntamento dovrebbe infatti essere per novembre.