Adele all’Arena di Verona: i brani in scaletta non cambiano mai

Scaramanzia? Forse si. Adele non cambia mai il vestito con cui sta andando in scena in questo tour che domani e dopodomani farà tappa a Verona, nella suggestiva Arena.

adele

Oltre ad esso, la cantante mantiene invariata anche la sua scaletta di brani che eseguirà. Lo fa dall’ormai lontano 29 febbraio, giorno in cui il suo nuovo tour ha debuttato a Belfast. La setlist da allora ad oggi non è mai cambiata.

E parte subito forte con una presentazione degna di nota: “Hello”, hit ormai consolidatasi.

A meno di sconvolgimenti dell’ultima ora – a questo punto, tuttavia, poco probabili – è quasi certo che la cantante ricalcherà anche per il suo passaggio nello Stivale il copione offerto già nel corso delle passate quarantotto repliche previste fino ad ora dal tour di “25”: 18 canzoni in scaletta, otto delle quali estratte dalla più recente prova sulla lunga distanza, sei da “21” e due da “19”, oltre che alla hit “cinematografica” “Skyfall” – tema portante dell’ononimo film di 007 del 2012 con Daniel Craig, e la cover di “Make you feel my love”, brano originariamente scritto da Bob Dylan e inserito nel disco del cantautore di Duluth “Time Out of Mind” del 1997. L’ordine delle esecuzioni proposto fino ad ora è questo:

Hello
Hometown Glory
One and Only
Rumour Has It
Water Under the Bridge
I Miss You
Skyfall
Million Years Ago
Don’t You Remember
Send My Love (to Your New Lover)
Make You Feel My Love
Sweetest Devotion
Chasing Pavements
Someone Like You
Set Fire to the Rain
All I Ask
When We Were Young
Rolling in the Deep