Alessandra Amoroso tra 1D e 5SOS per il Worldwide Act

Dopo aver vinto il Best Italian Act, Per il pubblico è Alessandra Amoroso la miglior artista del Sud Europa. Questo titolo la manda dritta in competizione con pezzi da novanta come i One Direction e i 5 Seconds Of Summer nella sfida per il Worldwide Act agli EMA 2014.

Precisiamo che i 10 finalisti nominati al Worldwide Act degli MTV EMA 2014 sono: Mohammed Assaf (Africa, India, Medio Oriente), 5 Seconds of Summer (Australia, Nuova Zelanda), Revolverheld (Europa Centrale), Dawid Kwiatkowski (Europa Orientale), One Direction (Nord Europa), Alessandra Amoroso (Sud Europa), B.A.P (Japan, Korea), Dulce Maria (Latino America), Fifth Harmony (Nord America), Bibi Zhou (Asia, Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan).

La nuova edizione degli MTV EMA 2014 si terrà il 9 novembre a Glasgow e sarà trasmessa in diretta, in lingua originale, sui canali di MTV.

Naturalmente Alessandra Amoroso non può che ritenersi soddisfatti di questo risultato, nonché grata al suo pubblico che la supporta sempre, in tutte le occasioni.