Anche Ariana Grande nel nuovo album di Andrea Bocelli

di Pina Commenta

Sta avendo un grandissimo successo il brano interpretato da Andrea Bocelli e Ariana Grande dal titolo “E più ti penso”. Il pezzo, con musiche di Ennio Morricone, è contenuto nel nuovo album del tenore, “Cinema”, in uscita in tutto il mondo il prossimo 23 ottobre su etichetta Sugar.

ariana grande

La particolarità del brano è che si tratta di una sorta di medley delle note dei film “C’era una volta in America” di Sergio Leone e “Malena” di Giuseppe Tornatore.

andrea-bocelli

“E più ti penso” è subito volata al primo posto della classifica Classica di iTunes in ben 29 Paesi, tra cui Usa, Canada, Australia, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Spagna, Francia, Danimarca, Indonesia, Polonia.

Grande successo anche per il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli e girato tra Roma e Tokyo.

In uscita il 23 ottobre, l’album contiene i temi del “Dottor Zivago”, “Il Padrino”, “Il Gladiatore”, “Colazione da Tiffany” e molti altri, oltre a famose canzoni da musical, immortalati dalle loro versioni cinematografiche, come “West Side Story” ed “Evita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>