Ballando Con Le Stelle 12, Valerio Scanu: “Ecco quale sarà il mio ruolo”

Il cantante Valerio Scanu farà parte del cast di Ballando Con le Stelle 12. Ma quale sarà il suo ruolo? Lo spiega lui stesso in una intervista rilasciata a Tiscali.it nella quale, per la verità, ne approfitta anche per lanciare l’ennesima frecciatina a Maria De Filippi con la quale, come sappiamo, i rapporti dopo Amici non sono mai stati particolarmente amichevoli.

Sul ruolo a Ballando Con Le Stelle 12, Valerio Scanu dice:

Sarò lo stalker dei concorrenti. Li seguirò nel dietro le quinte e li intervisterò proprio quando non hanno nessuna voglia di parlare perché magari sono appena stati eliminati o qualcuno della giuria li ha criticati. Insomma, il classico ‘rompiballe’. E non vedo l’ora di cominciare. Ho già visto qualcuno dei concorrenti che mi guardava storto

Come dicevamo, però, l’occasione è anche perfetta per punzecchiare a distanza Maria De Filippi che a detta sua, nel condurre il Festival, è apparsa spesso impacciata:

A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti ‘leccacul0’, che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi

 VALERIO SCANU, NUOVO ALBUM ALL’ORIZZONTE

Insomma ancora una volta il sardo non disdegna l’idea di punzecchiare la popolare conduttrice. Ma quali sono poi i progetti futuri del cantante sardo?

Sto registrando il mio nuovo disco con il maestro Peppe Vessicchio