Beyoncé arriva a sorpresa sul palco della sorella Solange al Coachella

Apparizione speciale per Beyoncé al Coachella Valley Festival in California. L’artista ha infatti sorpreso tutti, nella serata di saboto 12 aprile, arrivando senza preavviso sul palco, durante la performance della sorella minore Solange.

La pop star nel suo abitino floreale ha raggiunto Solange durante l’ultima canzone “Losing You”, scatenando l’entusiasmo della folla. Le due sorelle hanno iniziato a ballare una sorta di coreografia per poi abbracciarsi alla fine del pezzo.

La performance di Solange Knowles ha previsto anche una versione neo-soul di “Cloudbusting” di Kate Bush, singolo del 1985.

La cantante ha anche detto, durante la presentazione del pezzo, che Kate Bush è una delle sue artiste preferite, ammiccando al suo ragazzo e alludendo al suo desiderio di andare al concerto dell’artista che ritorna sulle scene quest’estate a Londra.

“Losing You” è uno dei singoli di maggior successo della sorellina di Solange, pubblicato il 2 ottobre 2012, contenuto nel primo EP dal titolo “True”. Il singolo è stato prodotto da Kevin Barnes e Blood Orange e scritto da quest’ultimo insieme alla stessa Solange.

Insomma un bel fuori programma per il Coachella, che sta regalando grandi momenti di musica al pubblico californiano e non.

Ecco il video della sorelle Beyoncé e Solange al Coachella