Beyoncé: la gravidanza aumenta le vendite del disco

Con la tenera immagine, una foto scattata in occasione dell’ultimo Mtv Video Music Award, la bella e brava Beyoncé ha annunciato al mondo intero la sua prima gravidanza, un momento emozionante per ogni donna che, a quanto si legge dagli ultimi comunicati ufficiali, si sta risolvendo in un interessante aumento delle vendite.

Il momento, magico e importante nella vita di ogni donna, sta così maturando sodi frutti anche nella carriera della cantante che, dal giorno della comunicazione ufficiale ha visto aumentare a dismisura le vendite dell’ultimo disco “4” per un incremento totale stimato a circa 40 punti percentuali che farebbe riguadagnare alla pop star un posto nella top ten della classifica Billboard che l’aveva vista scivolare alla dodicesima posizione (complice anche l’entrata di Nicki Minaj).

Così, dopo aver superato le 21.000 copie vendute, Beyoncé (e i suoi produttori) stimano la vendita di circa 30.000 e 40.000 unità nelle prossime settimane. Altro che strategie di marketing, per risollevare le vendite di un disco basta un bebé!

[Photo Credits greatnewmovies]