Biagio Antonacci: ecco il set di Palco Antonacci

Biagio Antonacci entra “a gamba tesa” nella classifica Fimi, imponendosi subito al primo posto con il suo album “L’amore comporta”. Un super esordio per questo nuovo lavoro del cantautore milanese che scalza i “reucci” delle classifiche Rocco Hunt e Moreno.

Questo enorme successo va di certo festeggiato a dovere, e Biagio ha già più volte annunciato i suoi due concerti-evento che lo vedranno protagonista il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari, e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano.

In occasione dell’evento di Bari saliranno sul palco con lui anche Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, a San Siro, invece, ospiti speciali saranno gli amici Laura Pausini e Eros Ramazzotti.

Antonacci ha fatto anche una sorpresa ai suoi fan, svelando in anteprima sul suo profilo Facebook il palco del “Palco Antonacci”, il nome dato ai due eventi. Dall’aspetto sembra davvero imponente, la struttura pare consentire la massima interazione con il pubblico e si estenderà lungo tutto il campo da calcio.