Un biopic sui Guns N’ Roses

Non poteva non essere fatto un film su una delle band più celebri di sempre, i Guns N’ Roses. Sono iniziati infatti i lavori per il biopic che vedrà protagonista la band di “Don’t cry” e “November rain” una band la cui storia è fatta di grandi successi, per l’appunto, ma anche di alti e bassi.

guns n roses

Il soggetto della pellicola sarà tratto dalla biografia del 2008 di Marc Canter, “Reckless Road: Guns N’ Roses and the Making of Appetite for Destruction”. Non si tratterà dunque di un semplice documentario ma di un vero e proprio film, un lungometraggio di cui ora si andrà a comporre il cast, chi sarà scelto per interpretare “il tormentato” Axl Rose? Staremo a vedere, intanto Canter ha scritto sulla bacheca della band:

Farò in modo che tutti i partecipanti facciano bene il proprio lavoro e rendano giustizia alla band. Quando scoprirete chi è il regista, capirete che si tratta di un progetto davvero fantastico. Sono fiero del duro lavoro che è stato fatto per realizzare questo progetto e sono sicuro che spaccherà! Non sarà assolutamente una roba melensa come Rock Star. Si tratta veramente di una storia interessante e persino le scene eliminate saranno grandiose