Boosta dei Subsonica pubblica La stanza intelligente, primo album solista

di Pina Commenta

Ancora una nuova avventura solista tra i membri dei Subsonica.

Uscirà venerdì 28 ottobre “La Stanza Intelligente”, il primo album di Boosta, l’eclettico tastierista dei Subsonica.

boosta_wolverine_videoclip

Boosta, all’anagrafe Davide Dileo, debutta come solista con un disco di inediti, in uscita per Sony Music e disponibile in pre-order a partire dal 14 ottobre.

A proposito dell’abum, Boosta ha detto:

Questo disco è una piccola medicina, che lavora sull’osmosi degli elementi alla base di ogni sentimento.

Oltre ad essere musicista, compositore, tastierista e fondatore dei Subsonica, Boosta è anche scrittore, DJ e produttore discografico.

In questo nuovo viaggio, tanti amici, tra i primi nomi annunciati ci sono quelli di Luca Carboni, Malika Ayane, Briga, Cosmo e Nek.

A quanto pare i Subsonica sono in una fase di riflessione, dove i vari membri hanno deciso di portare avanti dei progetti paralleli, staccandosi, forse solo momentaneamente, dalla loro band e addentrandosi in nuovi percorsi. È il caso di Samuel Romano che ha di recente fatto uscire il suo primo singolo “La Risposta”, ed è il caso di Max Casacci e Ninja con il loro album “Demonology HIFI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>