Britney Spears: “Adele e Jessie J mi spingono a fare meglio”

di Fabio Morasca 1

Britney Spears sta per festeggiare i suoi primi 30 anni. La pop star, che alle spalle ormai quasi 15 anni di carriera, ha ammesso, in un’intervista, che la concorrenza di questi ultimi tempi la spinge a migliorarsi continuamente come artista.

Britney ha dichiarato che è un grande momento per la musica perché le classifiche sono piene di talenti. Dal punto di vista personale, inoltre, la Spears sente di avere un maggiore controllo della sua carriera.

La cantante ha rilasciato la seguente intervista a Stylist:

Penso che sia bello avere un po’ di competizione perché mi ispira e mi spinge a fare meglio. Ci sono tante soulsinger, come Adele e Jessie J, che sono semplicemente incredibili. E’ un bel momento questo per fare musica.

Britney ha aggiunto:

All’inizio ero molto giovane e non conoscevo i dettagli delle cose, ero istintiva in ciò che volevo fare. Penso, col passare degli anni, di essermi evoluta come artista e di avere controllo sulla mia carriera. Dopo molto tempo inizia a capire cosa vuoi veramente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>