Ci risiamo, Selena Gomez nel nuovo video di Justin Bieber

Nonostante sia stata una delle coppie più amate del gossip degli ultimi anni, ormai i fan si sono rassegnati alla fine della relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber.

justin bieber

Forse, chi ancora non si è rassegnato, è proprio Justin Bieber, che continua in qualche modo a infilare Selena nei suoi video. Lo ha fatto anche nell’ultimo video, già di grande successo, che accompagna il nuovo singolo “What Do You Mean”.

La Gomez non è ospite di questo video, almeno non nel senso tradizionale del termine ma vi appare comunque. Basta, infatti fare un pochino di attenzione e scrutare bene quanto su vede in video per leggere distintamente su un muro il nome “Selena”.

 

Peraltro il nome è scritto tra altri graffiti che riportano le parole “hope”, “love” e “JB.” Un vero romanticone il giovane JB, sempre che questa idea sia stata sua. A sostegno del fatto che Justin non riesce proprio a dimenticare Selena, c’è un altro video e un’altra “comparsata” di quest’ultima. Stiamo parlando dell’avveniristico video di “Where Are U Now”, dove il nome di Selena rispunta tra le innumerevoli scritte.