Da Drake a Lana Del Rey, i video degli artisti quando non erano famosi

di Pina Commenta

La rivista NME si è divertita a scovare i video degli artisti più amati del momento e di tanti che hanno fatto la storia della musica, prima di diventare famosi.

Da Lana Del Rey ai Radiohad, da Nicki Minaj a Drake, ecco i video degli artisti quando ancora non erano famosi, scorgete già del potenziale?

Ed Sheeran

Giovanissimo in questo video aveva solo 12 anni e un talento piuttosto acerbo che poi è decisamente sbocciato.

Britney Spears

In un talent show per giovanissimi, nel 1992, Britney Spears ha tutta l’aria di far vedere agli altri concorrenti e al pubblico di cosa è capace. Una curiosità: fra gli altri giovanissimi partecipanti c’erano Usher e Aaliya.

Lizzy Grant (Lana Del Rey)

Fa di certo un po’ strano vedere Lana, anzi Lizzy, vestita in T-shirt e jeans, ma quello che la rende immediatamente riconoscibile è la sua originalità musicale, cosa che l’accompagna anche oggi, con tanto nervosismo in meno.

Stefani Germanotta (Lady Gaga)

Non è vestita di sola carne in questo video Lady Germanotta, ma se ne sta a piedi nudi in abito lungo nella Inter-Residence Hall Council della New York University. Non ricorda un po’ Norah Jones?

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>