Daniele Ronda: online il video di Terra Ubriaca, per l’alluvione di Piacenza

Dopo aver attraversato in concerto da nord a sud tutta l’Italia, l’artista piacentino DANIELE RONDA e il FOLKLUB danno appuntamento il 17 ottobre a Piacenza per l’ultima tappa delDiversità Tour”, una serata speciale in cui verranno raccolti fondi per aiutare le zone alluvionate di Piacenza (Piazza Cavalli – inizio concerto ore 21.00 – ingresso gratuito).

Daniele Ronda-live_b

Per l’occasione, il cantautore piacentino presenterà in anteprima live l’ineditoTERRA UBRIACA, brano scritto da Daniele Ronda insieme a Mucci Bravo, N.L.S., T-Flow e Piccio, in seguito alla tragica alluvione che ha colpito Piacenza, lo scorso 14 settembre. I proventi delle vendite del brano saranno interamente devoluti in beneficenza.

Video di Terra Ubriaca

Dichiara Daniele Ronda:

Quest’estate ho girato in lungo e in largo tutta l’Italia portando in ogni luogo la mia terra e portando a casa un pezzo di ogni luogo in cui sono stato. Un arricchimento continuo, reciproco e affascinante. Chiuderò questo tour tornando nella mia Piacenza ferita. Cercherò nel mio piccolo di ridonare ai piacentini, almeno per una sera, un sorriso e un po’ di serenità e di raccogliere quanti più fondi possibili, con offerte libere e l’intero ricavato del merchandising di quella sera, per dare un contributo materiale alla mia terra