Destiny’s Child, Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams cantano per Blue Ivy

di Fabio Morasca Commenta

Beyoncé, diventata mamma da poco della piccola Blue Ivy, avuta dal compagno Jay-Z, ha ricevuto la visita delle sue ex colleghe nelle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Le 3 cantanti sono tornate ai vecchi tempi, intonando in coro una ninna nanna dedicata alla piccola.

Una fonte ha rivelato questa notizia a The Sun:

Sono ancora molto vicini e le ragazze non vedevano l’ora di vedere la bambina. Hanno iniziato a cantare una ninna nanna insieme ed era come se fossero tornate ad essere un gruppo.

Michelle Williams ha confermato di aver visto la bambina (“E’ assolutamente splendida”) e su Twitter ha pregato i fans di rispettare la privacy di Beyoncé e Jay-Z:

Questo è un prezioso e bellissimo momento privato tra due persone. L’eccitazione è normale ma non la mancanza di rispetto.

Alcuni voci, intanto, riportano che Beyoncé e Jay-Z non perdono tempo ed avrebbero già deciso la scuola per la loro Blue Ivy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>