Enrico Papi: “Sto scrivendo una canzone per Sanremo 2018”

di Sveva Commenta

Ci ha preso gusto Enrico Papi che, dopo avere lanciato il singolo Mooseca, afferma di stare lavorando alla stesura di un nuovo brano per Sanremo 2018. Insomma l’ex conduttore di Sarabanda sembra essere sempre più affascinato dal mondo della musica.

E’ durante la conferenza stampa del nuovo programma Guess My Age, in onda dall’autunno su Tv8, che Enrico Papi svela i suoi prossimi progetti musicali:

Voglio andare a Sanremo, un mio pezzo sicuramente farà i provini, lo sto scrivendo in queste settimane. Non so chi lo condurrà quest’anno, ma io ci provo, poi, sicuro non me lo faranno fare

Il conduttore mette dunque le mani avanti, dicendo che sa bene quanto sia difficile approdare tra i Big promossi alla fase finale del Festival che va di solito in onda nel mese di febbraio su Rai 1. Tuttavia, dopo il successo di Mooseca, grazie al quale ha partecipato anche al Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, il presentatore (che da qualche tempo aveva traslocato negli Stati Uniti) non pare essere intenzionato a tornare solo alla tv. E allora da qui la scelta di tentare la strada di Sanremo con una canzone tutta nuova alla quale sta lavorando con grande passione.

Quella di Enrico Papi è dunque la prima candidatura ufficiale per il prossimo Festival che nel 2018 non dovrebbe essere condotto da Carlo Conti. Tanti i nomi che stanno circolando in merito, i più accreditati al momento sono quelli di Mika e Amadeus ma ancora è presto per sapere qualcosa di più certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>