Le pazze esibizioni di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards

Nessuna nomination per Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards di quest’anno.

In effetti la gestazione della sua nuova fatica ARTPOP si sta rivelando particolarmente lunga, complice anche il delicato intervento che Miss Germanotta ha subito all’anca.

lady gaga

ARTPOP arriverà comunque a breve e Lady Gaga sta già lasciando parecchi indizi su questo suo nuovo lavoro. Qualche giorno fa la prima immagine promozionale del nuovo album, che la ritrae completamente senza veli, solo con dei lunghi capelli biondi e quasi senza trucco.

lady gaga artpop

Un’immagine come questa potrebbe lasciar pensare che Lady Gaga abbia intrapreso una nuova strada, lontana dagli eccessi e dalle stravaganze che finora l’hanno contraddistinta, anche se ancora è un po’ troppo presto per dirlo.

Per aumentare la curiosità su questo lavoro Lady Gaga ha annunciato nei giorni scorsi che presenterà il nuovo album, il primo estratto da ARTPOP, proprio in occasione dei prossimi MTV Video Music Awards.

Miss Germanotta si è già esibita su quel palco, ogni volta lasciando il pubblico stupefatto di fronte alle sue ‘trovate’, che vi riproponiamo in attesa di vedere cosa ha in mente Lady Gaga quest’anno.

Le pazze esibizioni di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards

Paparazzi – 2009

Born this way – 2010

Lady Gaga e Britney Spears

You and I – 2011