Evanescence, My heart is broken: nuovo singolo rilasciato a gennaio

Gli Evanescence sono pronti a rilasciare il nuovo singolo tratto dal loro album omonimo; dopo What you want, accompagnato da un video che fatto registrare milioni di visualizzazioni, è in arrivo My heart is broken, che sarà pubblicato il prossimo 16 gennaio. In realtà il brano in alcuni Paesi è già stato rilasciato, sebbene solo in download; tra questi, ad esempio, in Italia la traccia è disponibile dallo scorso 14 novembre.

A gennaio arriva la versione su Cd, sia per i mercati rimanenti sia per la Gran Bretagna, dove My heart is broken non era ancora stato proposto. Il pezzo registrato presso i Blackbird Studios di Nashville, è stato prodotto da Nick Raskulinecz. La cantante Amy Lee ha detto a riguardo:

Inizialmente avrei voluto suonare l’arpa su questa canzone, ma mentre si sviluppava ho cambiato idea ed ho optato per il piano. Amo questo brano.

Amy Lee infine si è detta entusiasta per essere tornata in vetta alla classifica musicale Usa:

Cosa posso dire, siamo entusiasti! Abbiamo fatto un album di cui siamo molto fieri e ora siamo qui a guardarlo volare. Non ci aspettavamo questo e siamo molto grati ai nostri fan.