Fregellae Jazz Festival 2015: in scena il 26 e il 27 luglio

Una rassegna che accoglie la ricchezza estetica ed il cromatismo emozionale del jazz e lo fa vivere in una location meravigliosa, avvicendando alla qualità musicale il buon bere e l’eccellenza culinaria.

fregellae jazz festival

La seconda edizione del Fregellae Jazz Festival, che si svolgerà nei giorni 26 e 27 Luglio nella splendida cornice del Parco Archeologico di Fregellae di Arce, ospiterà la solo performance del contrabbassista italiano Enzo Pietropaoli, il quale presenterà il suo nuovo lavoro discografico licenziato dalla prestigiosa etichetta fonè.

Enzo Pietropaoli

Quest’anno la Kermesse ideata dal Direttore Artistico Dario Germani e dal Responsabile del Parco Archeologico di Fregellae Marco Germani verrà arricchita dalla proiezione del film Round Midnight di Bertrand Tavernier.

Insieme al percorso di degustazione dei vini naturali biologici – biodinamici dell’Azienda Agricola Biodinamica Palazzo Tronconi, sarà possibile vivere l’esperienza di gusto con la pizza realizzata utilizzando le pregiate farine Molino Polselli e gli eccellenti ingredienti provenienti dal territorio ciociaro. Inoltre, durante il festival, si potrà visitare il Parco Archeologico di Fregellae con il supporto di una guida specializzata ed una contribuzione simbolica di 2 Euro.

Ecco il programma del festival:

Domenica 26 Luglio

ore 19:00 Visita guidata Parco Archeologico

ore 20:00 Showcase Molino Polselli

ore 21:00 Concerto Enzo Pietropaoli Solo

Lunedi 27 Luglio

ore 19:00 Visita guidata Parco Archeologico

ore 20.00 Degustazione Vini Palazzo tronconi

ore 21:00 Proiezione Film “Round Midnight”