Gabriella Cilmi: “Finalmente sento di avere il controllo della mia carriera”

Gabriella Cilmi, la cantante australiana che quattro anni fa, quando era ancora un’adolescente, ha raggiunto la fama con Sweet About Me, ha detto che il suo secondo, deludente, album le ha insegnato a non compromettere la sua musica a favore della fama e del successo.La Cilmi, a questo proposito, ha detto al Sun Herald:

Fondamentalmente è stato un risveglio per me capire la posizione che ho per fare il disco che voglio fare e stare in piedi solo per me stesso.

Gabriella, che al culmine del suo successo ha vinto sei ARIA Awards, nel 2010 ha rivelato di avere qualche rammarico riguardante la sua carriera, soprattutto per essersi spogliata per la rivista maschile FHM. La Cilmi ha affermato di non aver capito come sarebbero state volgari le immagini prima che fossero pubblicate:

 Hanno tolto il mio pezzo di sopra senza dirmi che stavano per farlo, così è stato un po’ uno shock vedere me stessa sotto quella luce. Le persone non hanno mantenuto le loro promesse. Non lo rifarei, non si può mai sapere quale sarà il risultato.

L’importante è imparare dai propri errori e farne tesoro.

  Photo Credits | Getty Images