Giorgia: il 28 ottobre uscirà l’album Oronoero

di Pina Commenta

Presto il nuovo disco dell'artista romana dopo tre anni di attesa.

Dal 30 settembre è in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Oronero”, il nuovo singolo di Giorgia che sta conoscendo un grandissimo successo.

San Remo - Festival della Canzione Italiana Day 5

Ebbene, questo brano è solo un’anticipazione di quello che sarà il nuovo omonimo album di inediti dell’artista, in uscita il 28 ottobre.

Curiosi di conoscere la tracklist del disco in attesa di poterlo ascoltare per intero? Ecco di seguito i titoli di tutti i brani che comporranno l’album che già si preannuncia imperdibile: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

Ricordiamo che Giorgia incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco il 28 ottobre al Mondadori Store di MILANO(Piazza Duomo, 1 – ore 18.00), il 29 ottobre a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 17.00) e il 5 novembre a La Feltrinelli di NAPOLI (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 / Angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00).

Come possiamo leggere sul sito della Sony Music, il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra GIORGIA e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013).

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>