Gorillaz, DoYaThing con James Murphy e Andre 3000

di Massimo Galanto Commenta

I Gorillaz hanno annunciato l’intenzione di rilasciare entro mese una nuova traccia dal titolo DoYaThing. La band di Damon Albarn (nella foto) per l’occasione ha collaborato con James Murphy degli LCD Soundsystem e Andre 3000 degli Outkast.Il nuovo brano è stato registrato per la campagna Three Artists, One Song, lanciata dalla nota casa di calzature Converse, sul cui sito il pezzo sarà disponibile in download gratuito dal prossimo 23 febbraio.

In attesa che nei prossimi mesi sia pubblicata online anche una speciale versione da 12 minuti del brano, in occasione del lancio della canzone, Jamie Hewlett, il disegnatore  dei Gorillaz, ha realizzato una speciale linea di scarpe e un video a cartoni animati, che, secondo quanto dichiarato da Albarn, dovrebbe avere come protagonista “un babbuino vestito con un completo da arti marziali“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>