Hugh Laurie: “Il mio album è la cosa più importante che io abbia mai fatto”

Hugh Laurie, famoso nel mondo per la sua interpretazione nel serial Dr. House, è anche un musicista e cantante e la cosa è già nota. La passione per la musica e per il blues, però, è talmente grande per Hugh che l’attore ha definito il suo album, Let them talk, la cosa più importante tra tutte quelle che ha fatto.

Ecco le dichiarazioni di Hugh Laurie riguardo il suo album, per il quale ha collaborato con Dr. John e Tom Jones, che ha rilasciato durante un’intervista a The AP:

Questa non è una cosa casuale per me. Questo album è la cosa più importante che abbia mai fatto. Mi sono avvicinato alla fonte di questa musica che ho amato per tutta la mia vita e lo faccio con trepidazione e molto rispetto. Spero che la gente mi creda e che capisca.

Riguardo alla musica dal vivo, Hugh ha dichiarato:

La musica dal vivo sembra in aumento e sempre in crescita. Sembra che la gente abbia davvero tanta voglia di comunicare. Se me l’avessero chiesto un anno fa, sarei rimasto terrorizzato dall’idea di un confronto del genere. Per ora, ho avuto un assaggio. Non sto dicendo che so farlo. Assolutamente no. E’ stato un assaggio ed è stato fantastico.