Jason Derulo: “Voglio un duetto con la mia fidanzata Jordin Sparks”

 
Massimo Galanto
22 febbraio 2012
Commenta

 

jason derulo getty Jason Derulo: Voglio un duetto con la mia fidanzata Jordin Sparks

Jason Derulo ha dichiarato di voler duettare in una traccia con la sua fidanzata Jordin Sparks. Il cantante di In My Head, la cui relazione con la vincitrice di American Idol è stata confermata circa un mese fa, ha detto all’Australia’s Sunday Telegraph che ammira di lei il suo talento fenomenale:

Jordin è una cantante fenomenale, non c’è molta gente che può cantare come lei. Quindi dovremo sicuramente fare alcune cose insieme.

La Sparks nel 2008 ha collaborato con Chris Brown in una versione di No Air, mentre il suo prossimo film Sparkle, che ha girato con la compianta Whitney Houston, dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti nel mese di agosto.

Photo Credits | Getty Images

Articoli Correlati
YARPP
Jordin Sparks: “Ho sempre cercato di imitare Whitney Houston”

Jordin Sparks: “Ho sempre cercato di imitare Whitney Houston”

Jordin Sparks, cantante statunitense vincitrice nel 2007 del talent show American Idol, ha ammesso che, da bambina, ha sempre cercato di imitare Whitney Houston. Jordin e Whitney hanno recitato insieme […]

Jason Derulo: “Con il mio prossimo album, mi reinventerò completamente”

Jason Derulo: “Con il mio prossimo album, mi reinventerò completamente”

Jason Derulo ha rivelato, durante una recente intervista, di voler dare una svolta alla sua carriera artistica. Il cantante, infatti, ha dichiarato che, con il suo prossimo album, vuole reinventarsi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento