Jennifer Lopez: il nuovo album sarà prodotto dall’ex Marc Anthony

di Pina Commenta

Gli ex coniugi fanno coppia artistica.

Sarà un album in lingua spagnola e sorpresa delle sorprese sarà prodotto dall’ex marito, Marc Anthony. Stiamo parlando naturalmente di Jennifer Lopez, che, come si legge su music-news, tornerà con questo nuovo disco la cui uscita è prevista per il 2017.

Jennifer Lopez arrives at Glamour Magazi

Per i fan in trepidante attesa, possiamo svelare che il singolo che anticiperà quest’album uscirà con ogni probabilità il mese prossimo, quindi a novembre 2016.

Sono passati diversi anni, parliamo ormai del 2007, da quando J.Lo ha pubblicato un album in spagnolo, si trattava di “Como Ama una Mujer”, divenuto tra l’altro, il quinto album in lingua spagnola al debutto nella Billboard 200 top 10.

Un vero successo che naturalmente la Lopez spera di bissare e spera di farlo proprio avendo al suo fianco come produttore l’ex marito Marc Anthony, anche lui di origini latine. Ricordiamo che J.Lo si è sposata con Anthony nel 2004 per poi divorziare nel 2008. Entrambi si dicono eccitati all’idea di collaborare per questo nuovo progetto, del resto il rapporto tra i due sembra essere piuttosto buono, hanno insieme due gemellini e nel mese di agosto si sono addirittura esibiti sul placo del Radio City Music Hall, a New York, proprio in presenza dei figli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>