Jennifer Lopez: “Diddy odiava una mia canzone”

di Fabio Morasca Commenta

Jennifer Lopez, in un’intervista rilasciata a Jay Leno, ha svelato un particolare della sua carriera nel mondo della musica. La Lopez, infatti, ha ammesso che una delle sue prime canzoni era particolarmente odiata da Diddy, conosciuto anche con i nomi di Puff Daddy e P. Diddy, all’epoca anche suo fidanzato.

Jennifer sottolinea l’importanza che un figura come Diddy ha avuto nella sua carriera:

Ho avuto un sacco di mentori. Uno è stato Diddy. Quando l’ho incontrato per la prima volta, stavo lavorando al mio primo disco e mi ha aiutato molto ad inserirmi nel music business. Una volta gli ho fatto ascoltare una canzone che avevo registrato per il mio primo album. Lui mi rispose: “Odio questa canzone, non va bene, non è successo, un brano come questo lo puoi ascoltare in camera tua”.  Nonostante la durezza, è una lezione che mi è servita molto.

Nonostante il consiglio, Jennifer ha poi ammesso che quella canzone tanto odiata da Diddy, di cui non svela il titolo, è comunque finita nel suo album di debutto.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>