Justin Bieber rimprovera ancora i suoi fan perché troppo rumorosi

di Pina 1

Guarda il video dello sfogo del cantante.

Ancora una volta Justin Bieber ha fatto parlare di sé a causa di un suo rimprovero ai fan durante un concerto. L’invito del giovane cantante, rivolto al suo pubblico, è stato quello di darsi una calmata.

justin bieber

In un video pubblicato da TMZ, durante il suo concerto inglese di giovedì, si vede Bieber che tenta, senza riuscirci, di parlare in maniera più profonda, per così dire, con il suo pubblico, ma i fan si sono dimostrati disinteressati alle sue parole, continuando ad urlare.

Il tentativo di Bieber era quello di spiegare il perché del Purpose Tour: “Penso che tutti i presenti, qui, abbiano uno scopo” cercando di fare un discorso ispirato alla folla. Ma siccome i presenti continuavano ad urlare, si è fermato ed ha rivolto il microfono al pubblico: “Volete prenderlo?”.

Il cantante ha poi continuato dicendo di aver semplicemente pensato di poter prendere la parola: “Ma se le cose stanno così, continuerò semplicemente a cantare se voi altri non volete ascoltarmi”. Insomma, lo scopo di Bieber era quello di coinvolgere il pubblico, magari con un discorso importante, sugli obiettivi e gli scopi che uno si prefigge nella vita. Ma ancora una volta il cantante non è riuscito nel suo scopo, è il caso di dire.

Se volete vedere il video in questione, eccovi il link: http://www.tmz.com/2016/10/21/justin-bieber-tells-fans-to-shut-up-concert/

 

Commenti (1)

  1. That’s a nicely made answer to a chnalelging question

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>