Kasabian: il nuovo album sarà heavy

“48:13” è l’ultimo album dei Kasabian, pubblicato non da molto, soltanto lo scorso giugno. Ma la band non ha ancora smesso di far circolare le idee e così sembra già pronto per essere realizzato il prima possibile, un nuovo disco.

kasabian

Così il leader Sergio Pizzorno ha affermato, in un’intervista al NME, di avere già la testa verso il prossimo album:

Penso sempre al prossimo album. A neanche una settimana dalla fine delle registrazioni di un disco, con la mente sono già al successivo. Non so ancora come suonerà, potrebbe prendere qualsiasi direzione. Ma sarà certamente heavy. E bombastico. Ecco cosa c’è nella mia testa in questo momento.

“Heavy” e “Bombastico” sono certamente due parole che possono rendere l’idea e stuzzicare molto la curiosità dei fan che scommettiamo siano anche loro, adesso, proiettati verso il nuovo disco.

Tuttavia “48:13” è in piena promozione e il disco va decisamente alla grande. La band è riuscita a conquistare nel corso degli anni folte schiere di fan e lo scorso 5 settembre, in occasione dell’iTunes Festival, alla Roundhouse di Londra, a band ha suonato per intero il suo omonimo album di debutto, pubblicato esattamente dieci anni fa.

In attesa di altre news sul nuovo progetto discografico, rivediamoci il video di “L.S.F.”.