Lady Gaga: il nuovo attessissimo album Joanne

di Pina 1

Per tutti i little monsters l'attesa è finita, ecco i brani del nuovo disco della star di Poker Face.

Dopo una lunga, lunghissima attesa (soprattutto per i fan), il nuovo album di Lady Gaga, “Joanne” è ora finalmente disponibile.

lady-gaga-perfect-illusion

“Joanne” è il quinto album in studio di miss Germanotta che ha impiegato ben due anni prima di sfornare la sua nuova fatica. Ricordiamo che quest’album è stato anticipato dal singolo “Perfect Illusion”, un brano che ha fatto subito breccia nel cuore dei fan e che ha lanciato Gaga nuovamente tra le regine della classifica, ce la farà l’album a rilanciare definitivamente l’artista?

 

Le premesse sono buone se consideriamo che il disco è stato prodotto dalla stessa Gaga e Mark Ronson e comprende diverse collaborazioni come quella con i Beck, Florence Welch di Florence + The Machine, Kevin Parker dei Tame Impala, Josh Homme dei Queens of the Stone Age e Father John Misty.

Lady Gaga ha cantato in anteprima sei nuovi brani quando si è esibita al Bitter End di New York, una performance parte della sua tre date del Dive Bar Tour.

Questo il link per ascoltare l’album su Spotify:

https://open.spotify.com/embed/album/4JiY4JUvXdEA7UFIbiAyor

 

Commenti (1)

  1. You’re on top of the game. Thanks for shrgina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>