Laura Pausini coach a La Voz España

Ancora un’esperienza a La Voz per Laura Pausini, dopo la sua avventura in Messico, la cantante nostrana molto amata all’estero, sbarca in Spagna e si posiziona tra i coach del talent show iberico.

Laura Pausini Getty

Mentre per The Voice of Italy è ancora in corso il casting per quanto riguarda i giudici, ormai pare certo che la Pausini non farà parte del talent italiano.

In Messico la Pausini ha avuto un grande successo, malgrado non sia riuscita a portare alla vittoria uno dei talenti della sua squadra, che comunque è arrivato secondo nella classifica finale, Kike Jm.

E adesso nuova avventura in terra ispanica, accanto a Malu, Antonio Rozco e Alejandro Sanz.

Ricordiamo che quest’ultimo, amico della Pausini, ha inciso con lei il duetto “Vivimi/Viveme”, contenuto nella versione internazionale della raccolta “20 – The Greatest Hits” con cui la cantante ha celebrato il ventennale di carriera.

Insomma, Laura Pausini è una vera star nei paesi latini, come in Italia, qui però è sfumata la possibilità di vederla a The Voice of Italy, in partenza a febbraio, magari al posto di Raffaella Carrà, come molti avevano pensato.