Laura Pausini: il video ufficiale di Lato Destro del Cuore

di Pina Commenta

Finalmente, per la gioia dei fan, è stato pubblicato il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo di Laura Pausini, “Lato Destro del Cuore”.

Il video è stato diretto da Leandro Emede e Nicolò Cerioni della Sugarkane Studio Production, già autori di altri noti videoclip dell’artista.

 

#LDDC #LatoDestroDelCuore IL NUOVO VIDEOCLIP – NEW MUSIC VIDEO NOWFOR #ITALY #EUROPE AND #BRAZIL https://www.youtube.com/watch?v=0zZzjesaHCM

Posted by Laura Pausini on Venerdì 2 ottobre 2015

A proposito del video, sul sito www.laurapausinifanclub.blogspot.it si legge:

Girato tra le strade di Miami e d’Italia, vede come protagonista la stessa Laura e uno dei tre figli del suo compagno Paolo Carta, avuto dalla relazione precedente, Jacopo. Già comparsa nel “L’estate addosso” di Jovanotti, Jacopo ha preso parte alle riprese di questa ballad scritta da Biagio Antonacci, prodotta da Paolo Carta con Davide Rossi e coprodotta da Rik Simpson (produttore tra i più apprezzati al mondo e vincitore di Grammy grazie al suo lavoro con i Coldplay).

Intanto ricordiamo che il brano è stato scritto da Biagio Antonacci e anticipa l’uscita del nuovo album, “Simili”. Il disco uscirà il 6 novembre nella versione italiana e il 13 in quella spagnola.

laura pausini

“Lato Destro del Cuore” è disponibile anche nella versione spagnola “Lado derecho del corazon”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>