Le t.A.T.u. pronte per un nuovo album insieme

Al momento del loro debutto internazionale hanno fatto scandalo, mandando in visibilio un nutrito pubblico di giovanissimi, ma non solo, con la loro immagine forte e i loro contenuti espliciti.

Di anni, da quel periodo, ne sono passati parecchi ed è giunta l’ora, per Lena Katina e Julija Volkova, di tornare a cantare insieme.

t.A.T.u.

In realtà le t.A.T.u. hanno già ufficializzato la loro reunion: poco più di un mese fa le due cantanti hanno tenuto un concerto – blindatissimo – al Kalina Bar, annunciato una ventina di giorni prima, uno dei locali più in di tutta Mosca. Durante quell’esibizione, un live di 40 minuti, le t.A.T.u. hanno dichiarato di avere un bel po’ di materiale pronto e di essere, quindi, ormai prossime alla pubblicazione di un nuovo album insieme.

Buona notizia, soprattutto perché vuol dire che la Volkova si è rimessa totalmente dall’operazione che le aveva causato dei seri problemi alle corde vocali che le hanno impedito di dedicarsi alla musica per parecchio tempo.

Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita di questo nuovo album, né un titolo, né, tanto meno, si sa qualcosa di quello che ci sarà al suo interno. Si tratterebbe del settimo album di inediti delle t.A.T.u. (ne hanno pubblicati 3 in russo e 3 in inglese) che arriva a distanza di quattro anni da Waste Managment, il loro ultimo album insieme che non ha riscosso, però, un grande successo.