Louis Tomlinson avvia la sua carriera da produttore discografico

Parte ufficialmente la carriera da produttore discografico di Louis Tomlinson, amatissimo membro dei One Direction, che ha scelto un progetto parallelo a quello di artista, sempre nell’ambito musicale.

World Premiere Of  'One Direction This Is Us'

A quanto pare, Louis produrrà, con la sua etichetta, uno dei finalisti di X Factor UK 2014, ovvero Jack Walton. Un bel progetto quello di Louis, che vuole così aiutare giovani emergenti della scena musicale, affinché possano realizzare il proprio sogno, così come è successo 5 anni prima a lui e a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e all’ex 1D Zayn Malik.

Questa etichetta discografica è legata alla Syco e a Sony Music, e malgrado questo non produrrà i One Direction, ancora sotto contratto con la label di Simon Cowell.

Al The Sun, il cantante ha dichiarato di essere davvero felice di poter lavorare con la SyCo e la sua volontà è lanciare nuovi incredibili artisti.

A quanto pare sarebbe anche alla ricerca di una versione al femminile dei One Direction, una girl band che possa avere la stessa fama del gruppo nato ad X Factor cinque anni fa.

Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Louis per la sua etichetta e per gli impegni futuri con i One Direction.