Milano Latin Festival: un tuffo nel mondo latinoamericano

Dal 13 agosto al 29 settembre, l’area esterna al Forum di Assago ospiterà la prima edizione del Milano Latin Festival, un viaggio ideale nella realtà latinoamericana dove le parole d’ordine saranno musica, concerti, balli e gastronomia.

Logo_Milano_Latin_Festival

Un programma ricco di iniziative mirate al divertimento per tutti. Il grande palco, con 1500 posti al coperto, sarà per tutta la settimana la vetrina ideale per dj set, concerti e animazione: il lunedì si alterneranno dj latini di fama internazionale e ballerini professionisti per coinvolgere il pubblico con i ritmi di salsa, merengue, bachata e tutto il panorama della musica latinoamericana.

Martedì è la Lady’s Night; mercoledì un’orchestra ci trascinerà interpretando i grandi classici della musica latinoamericana; giovedì sarà il turno delle scuole di ballo mentre il venerdì e il sabato saranno dedicate ai concerti dal vivo. Il palco non si ferma neanche di domenica, serata dedicata al folklore dell’America Latina con danze, ballerini, costumi e tanto altro.

Ogni sera tre piazze danzanti proporranno musica, dj set e animazione ricreando in miniatura l’atmosfera del Paese che rappresentano anche grazie alla presenza dei locali tipici che hanno fatto la storia di questi luoghi.