Miley Cyrus in ospedale, saltano alcune date del tour

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una forte reazione allergica. Da Twitter arrivano le parole (e l’immagine) della cantante che si scusa molto con i suoi fan a causa del fatto che alcune date del fortissimo Bangerz Tour salteranno.

La pop star rassicura anche tutti dicendo che: “Mr. Octopussy e alcune fantastici dottori si stanno prendendo cura di me”.

miley

Miley ha anche postato, sempre sul suo profilo Twitter, che i medici non la dimetteranno oggi, per cui è probabile che a parte la data di Kansas City, ne salterà qualche altra.

Il tutto è successo quando Miley la settimana scorsa, aveva cancellato un concerto a Charlotte, in North Carolina, per un’influenza. La versione più probabile è che i medicinali presi per curare l’influenza le abbiano provocato la reazione allergica.

Nulla di grave dunque per la cantante ventunenne, che siamo sicuri, quando verrà dimessa dall’ospedale, sarà ancora più in forma e riprenderà quanto prima il suo scatenatissimo Bangerz Tour.

Intanto da Twitter arrivano le scuse di Miley ai suoi fan, ma si sa, come scrive lei stessa, ci sono delle cose che accadono fuori dal proprio controllo.