Mina e Celentano tornano con un nuovo singolo, Amami Amami

di Pina 3

Tutte le news sul nuovo singolo e album dei due giganti della musica italiana.

Da venerdì 21 ottobre, è in radio e disponibile in versione digitale il nuovo brano “Amami Amami” di Mina e Adriano Celentano.

A 18 anni dallo straordinario successo del primo album,”Mina Celentano”, torna la coppia d’artisti più amata d’Italia e promette di bissare il successo del precedente album del 1998.

Come si legge sul sito della Sony, “Amami Amami” è un manifesto, un canto d’amore ispirato universalmente agli uomini e alle donne che si incontrano, si mischiano e stanno bene insieme al di là di razza, colore e sesso.

In questo brano, che anticipa il disco “Le Migliori”, le voci di questi grandi artisti della musica italiana si rincorrono sulla musica di Idan Raichel (giovane e originale compositore israeliano autore dell’“Idan Raichel Project”) e sul testo dello stesso Raichel e di Riccardo Sinigallia.

Ricordiamo che l’album evento “Le Migliori” uscirà l’11 novembre prossimo.

Commenti (3)

  1. You’ve really helped me undrestand the issues. Thanks.

  2. This makes evhterying so completely painless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>