Morgan si difende su Facebook dopo l’addio ad Amici 16

di Maris Matteucci Commenta

Dopo l’addio di Morgan ad Amici 16, il cantante leader dei Bluvertigo sfrutta le potenzialità di Facebook per dire la sua in merito alla vicenda che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni. Ecco che cosa scrive Morgan sul suo profilo, trovando il consenso di moltissimi fan.

 

Morgan

Tutta questa sceneggiatura trabocchetto che ha portato alla mia vistosa uscita di scena, con rientro, usata anche come trailer promozionale sembrerebbe avere a che fare con la notizia di cui in questi giorni si è molto parlato e cioè l’aver abbandonato il ruolo di direttore artistico, ma non è così perché quella decisione è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio.
La questione dei litigi coi ragazzi è una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima, unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato.
Auguro a tutti una felice Pasqua e ringrazio per l’hashtag #iostoconMorgan che è inaspettatamente entrato tra le tendenze di Twitter.

AMICI 16, MORGAN REPLICA ALLA DE FILIPPI: “SONO STATO TRATTATO MALE”

Intanto Mediaset è passata all’attacco e ha deciso di querelare l’ex direttore artistico della squadra bianca di Amici 16 per “per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>