MTV EMA: le nomination per il Best Italian Act

di Pina Commenta

Tra una performance e l'altra siamo tutti curiosi di conoscere chi sarà l'artista italiano a vincere a Rotterdam.

Gli MTV Europe Music Awards 2016 si svolgeranno il 6 novembre 2016 a Rotterdam (Olanda) e come al solito lo spettacolo promette di essere davvero unico, con tante performance e sorprese.

mtv europe

Iniziamo da ciò che concerne gli artisti di casa nostra. A contendersi il titolo per il Best Italian Act 2016 ci saranno:

Alessandra Amoroso,

Benji & Fede,

Emma,

Francesca Michielin,

Salmo.

Chi sarà ad aggiudicarsi la vittoria? Per votare basta andare sul sito mtvema.com e nella sezione “vota”, scegliere il proprio artista preferito. C’è da dire che per quanto riguarda le altre categorie Beyoncé e Justin Bieber dominano su tutti gli altri artisti con 5 candidature ciascuno.

A condurre la cerimonia ci sarà Bebe Rexha, cantautrice newyorkese che ha già collaborato con Eminem, Rihanna, David Guetta, Nicki Minaj, Martin Garrix e G-Eazy.

 

I performers della serata saranno: Bruno Mars, DNCE, Zara Larsson, Shawn Mendes e Lukas Graham, ma si attendono ancora sorprese in merito.

 

Per votare basta andare sul sito http://it.mtvema.com/vota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>