No Doubt: Push and Shove è il nuovo album, Settle Down il primo singolo

L’attesa è finita. Dopo 9 anni dal Best of e 12 dall’ultimo album di inediti, i No Doubt sono pronti per il come back. La band capitanata da Gwen Stefani ha reso note tramite Facebook alcune succose informazioni riguardanti il loro sesto album in studio. Ecco cosa hanno scritto ai loro fans:

Speriamo che voi siate seduti perché abbiamo qualche notizia veramente grande da con voi! Mentre stiamo dando gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album ci siamo resi conto che era arrivato il momento di dargli un nome… così lo abbiamo fatto, e il nome è … (rullo di tamburi per favore) … ‘Push and Shove’! Vogliamo anche farvi sapere che il primo singolo da ‘Push and Shove’ sarà “Settle Down” e le riprese del relativo video partiranno questa settimana con la nostra amica di lunga data Sophie Muller.

Quindi, ricapitolando, il disco si intitolerà Push and Shove, il primo singolo sarà Settle Down. Riguardo alle date, la band fa sapere che per il disco sarà necessario attendere fino al 25 settembre, il singolo sarà disponibile dal 16 luglio. Il video di Settle Down sarà messo online la prima settimana di luglio. La prima esibizione della nuova era discografica avverrà il 22 luglio in occasione dei Teen Choice Award.

Photo Credits | Getty Images