Noel Gallagher: “Farei un album con Damon Albarn”

di Fabio Morasca Commenta

Per chi ha vissuto gli anni d’oro del Brit-Pop, verso la metà degli anni ’90, è impossibile non ricordarsi dell’accesa rivalità tra i Blur e gli Oasis. Tanti anni dopo, Noel Gallagher ha sotterrato l’ascia di guerra e ha affermato addirittura che gli piacerebbe realizzare un album con Damon Albarn.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Noel a NME:

Se stessi per realizzare un disco, chiamerei Damon. Tanto per iniziare, è matto come una scatola piena di rane. Numero due, Damon è in grado di lavorare con un sacco di tizi hip hop. E numero tre, sarebbe un gran bel disco.

Noel Gallagher ha anche svelato di essersi ormai chiarito con Damon Albarn:

E’ stato un bel momento. Non siamo mai stati nella stessa stanza per 10 o 15 anni. E ho sempre detto a me stesso che un giorno mi sarebbe piaciuto andare da lui e chiedergli come sta, dargli la mano e dirgli che il passato è passato. Questo è stato un gran sollievo. Sono felice di averlo visto e di avergli chiesto scusa per tutta la merda del passato. Ora è tutto finito.

Il secondo album di Noel Gallagher, realizzato con Amorphous Androgynous, vedrà la luce soltanto nel 2013.

Photo Credits  | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>