Noi Dire Sanremo, la Gialappa’s torna a commentare il Festival di Sanremo

L’edizione del Festival di Sanremo 2014 avrà dei commentatori d’eccezione: dopo tre anni di assenza, la Gialappa’s Band tornerà sul luogo del delitto per farci guardare il Festival per eccellenza della musica italiana da un punto di vista molto diverso rispetto a quello proposto dai conduttori ‘ufficiali’.

Ogni sera per tutta la durata della kermesse musicale, in diretta radiofonica dallo store OVS vicino al Teatro Ariston, Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto commenteranno a loro modo il Festival di Sanremo 2014.

noi dire sanremo

In effetti negli ultimi tre anni si era sentita la mancanza dell’ironia, spesso pungente, dei tre commentatori specializzati nel mettere in risalto il lato ilare e divertente di tutte le trasmissioni che sono stati chiamati a commentare.

Il loro programma di commento si chiamerà Noi dire Sanremo, un titolo che riprende i vari ‘Mai dire…’ mandati in onda in tv negli ultimi anni, e andrà on air dal 17 al 22 febbraio. Ad ospitare i tre commentatori della Gialappa’s sarà di nuovo RTL 102.5, radio che li ha ospitati molto spesso negli ultimi anni, da quando la Gialappa’s ha rallentato con gli impegni televisivi.

Per ascoltare e divertirsi con la Gialappa’s basterà accendere la tv su Rai Uno in concomitanza con le serate del Festival, abbassare il volume della tv e sintonizzarsi su RTL 102.5.