La nuova canzone di Biagio Antonacci

di mister6339 1

Biagio Antonacci

E’ onair nelle radio di tutta italia, da circa 10 giorni, l’ultimo brano del cantante nostrano Biagio Antonacci. Tra te e il Mare è il titolo di questo nuovo brano del cantante italiano. Il titolo della canzone non sarà nuovo a chi ascolta Laura Pausini, infatti, questa canzone è stata scritta dal Biagio per la sua Amica / Collega nel 2000. Dopo circa 10 anni, Antonacci la ritira fuori in una versione tutta sua che si porta dietro una bella figura.

La canzone fa parte del disco Il Cielo Ha Una Porta Sola che è in cima alle classifiche dei dischi venduti. La canzone è stata inserita in questo CD, dopo un sondaggio tenutosi sul sito ufficiale dell’artista. Insomma, un ritorno del cantante veramente inaspettato per il risultato che si sta mostrando ottimo. Per chi si fosse perso questa canzone, vi rimando all’articolo completo di testo e video dove Laura Pausini e Biagio Antonacci interpretano questa canzone.

Commenti (1)

  1. Cover abbastanza riuscita, se non fosse per l’inizio che la fa sembrare Start Me Up dei Rolling Stones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>