Nuovo disco di Brandon Flowers in arrivo

Sono passati ormai 5 anni dall’uscita del disco da solista dell’ex frontman dei Killers, Brandon Flowers, “Flamingo”, un tempo sufficientemente lungo per lanciare un nuovo lavoro.

the killers

Si tratta di “The desire effect” ed è stato realizzato da Flowers in collaborazione con Ariel Rechtshaid, noto produttore che ha collaborato, tra gli altri, con Vampire Weekend, HAIM e Charli XCX. Questo nuovo disco uscirà per la precisione il 16 maggio 2015, come annunciato dallo stesso Brandon Flowers.

Schermata 2015-02-27 a 10.33.01

Queste le parole del cantante:

Ariel e io abbiamo lavorato insieme in studio con uno spirito di conversazione, confronto e alla fine anche con un dolce rimorso. Nessuno fino ad ora ha visto o sentito il cambiamento, ma presto lo sentiremo.

Per quanto riguarda la band dei Killers, non c’è bisogno di allarmarsi perché a quanto pare non c’è l’intenzione di sciogliersi.

Ricordiamo che i Killers, nati nel 2011 a Las Vegas, hanno rilasciato nel 2013 l’album “Direct Hits”, anticipato dal singolo “Shot at the Night”. Si tratta del secondo album di raccolte, insieme a “Sawdust”, mentre per quanto riguarda i dischi in studio, la band ha all’attivo quattro album.