One Direction in Italia, ma non per un concerto

I One Direction sembrano davvero amare molto il nostro Paese, dopo le super date del Where We Are Tour di Milano e Torino, i 5 ragazzi tornano in Italia ma stavolta non per un concerto. Vi avevamo infatti già annunciato la loro partecipazione al nuovo film di Martin Scorsese in qualità non di attori, naturalmente, ma per realizzare la colonna sonora.

One Direction: This Is Us - World Premiere - Red Carpet Arrivals

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson torneranno quindi in Italia, e in particolare a Venezia, per presentare il nuovo film di Scorsese “Il Manipolatore”, nel quale ci sarà una loro canzone.

I ragazzi sono quindi già al lavoro per dare il loro contributo al film, in questa pellicola tra i protagonisti ci saranno Channing Tatum ed anche l’amatissima Martina Stoessel, ovvero la Violetta della nota serie TV Disney.

Quindi prossima tappa italiana dei 1D, Venezia, ma solo per questioni cinematografiche, per così dire. Siamo certi che nella tranche di concerti che i ragazzi terranno il prossimo anno, l’Italia non mancherà, visto lo splendido ricordo che hanno del nostro Paese, scelto anche per registrare il live del loro concerto.