One Direction a Torino, tra pioggia e Coldplay

Si è conclusa ieri, a Torino, l’avventura dei One Direction in Italia, tra le lacrime dei fan che si mescolavano alla pioggia.

Malinconia a parte, perché per quest’anno le comparse in Italia sono finite, il concerto è stato davvero una gran festa. I ragazzi hanno suonato e cantato nonostante all’inizio il tempo non sia stato clemente ma al grido di “non sarà un po’ di pioggia a fermarci!”, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno dato il via allo spettacolo.

Per la gioia di tutte le directioners i ragazzi si sono esibiti completamente zuppi d’acqua e come se non bastasse si sono scatenati in continui gavettoni, coinvolgendo anche i fan in prima fila.

Giusto per non fare torto a nessuno, si sono presentati con le magliette della Juventus e del Torino, del resto si trovavano all’Olimpico, poi a sorpresa,  c’è stato anche il tempo per un fuoriprogramma, i One Direction hanno infatti intonato “Viva la Vida” dei Coldplay insieme a tutti i presenti.

Insomma, tanta emozione anche per questa avventura torinese del Where We Are Tour che arriva dopo gli appuntamenti a Milano, tre date uniche che di certo 1D e fan italiani non dimenticheranno facilmente.