One Direction verso lo scioglimento: parola di Simon Cowell

Ancora una volta voci di scioglimento per quanto riguarda i One Direction. A parlare questa volta è Simon Cowell, il papà di X Factor, il talent show che ha battezzato la band.

One Direction

Se a parlare è Simon Cowell, di certo qualcosa di vero dovrà pur esserci, o no? Quel che è certo è che le parole di Cowell hanno scatenato il panico, oltre che l’ira delle directioners, che al grido di #1DToLiveOnForever hanno invaso Twitter.

Il capo di X Factor in un’intervista al Daily Star Sunday ha rivelato che Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik saranno proiettati verso le loro carriere soliste dopo aver registrato altri due album insieme:

Non possono stare insieme per sempre. Faranno almeno altri due album insieme e attualmente sono già al lavoro su un nuovo disco.

Insomma, queste parole hanno scatenato la reazione dei fan, che vorrebbero che i 5 ragazzi stessero per sempre insieme nel segno dei One Direction. Serviranno le parole di Niall Horan a tranquillizzare le directioners? Il membro della band infatti ha dichiarato al magazine Top of the Pops che sono più uniti che mai, e fanno riti scaramantici insieme prima di ogni esibizione:

Facciamo questo rito dove tutti noi mettiamo le nostre mani insieme e diciamo qualcosa, ma lo cambiamo a seconda del continente in cui andiamo.