One Direction: il video di Steal my girl e l’annuncio del tour

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei preparativi dei One Direction per il loro nuovo video, “Steal my girl”, singolo tratto dall’album “Four”.

Questo video, diretto da Ben e Gabe Turner ha raggiunto in poche ore la soglia dei 4 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo, e ve lo proponiamo di seguito.

Ma Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno anche annunciato che presto ci sarà il loro nuovo tour, On The Road Again 2015.

Parte quindi la conquista degli stadi migliori di tutto il pianeta e parte la caccia ai biglietti da parte delle directioners. Molto probabilmente i ragazzi partiranno dall’Australia, ma di certo non mancherà l’Europa, ecco dunque le prime tappe europee annunciate:

10 Giugno 2015: Vienna, Ernst-Happel-Stadion (AUSTRIA)
13 Giugno 2015: Bruxelles, King Baudouin Stadium (BELGIO)
16 Giugno 2015: Horsens, Casa Arena (DANIMARCA)
19 Giugno 2015: Oslo, Ullevaal Stadion (NORVEGIA)
23 Giugno 2015: Goteborg, Ullevi (SVEZIA)
27 Giugno 2015: Helsinki, Olympiastadion (FINLANDIA)

E l’Italia? Siamo certi che i One Direction presto annunceranno nuove tappe nel nostro continente e non solo, sarebbe proprio strano se la band decidesse di ignorare il nostro Paese, dopo il calore che gli è stato dimostrato e dopo che la tappa italiana del Where We Are Tour è stata scelta per registrare il loro DVD live.