Paolo Nutini: nuova data in Italia

Paolo Nutini ha aggiunto una nuova data italiana. Tutti i fan potranno vedere il cantante anche il prossimo 15 novembre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. 

Paolo Nutini - PRESS 23659 by Shamil Tanner

Insomma un’opportunità in più per ascoltare Paolo Nutini che ricordiamo sarà in Italia il 16 luglio all’Arena del mare, a Genova, in occasione del Goa Boa Festival, il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini, a Piazzola sul Brenta nell’ambito dell’Hydrogen Festival e il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma, per il Rock in Roma.

Tutti i fan avranno l’opportunità di ascoltare i nuovi brani contenuti nell’album “Caustic Love”, uscito nell’aprile 2014. L’album è stato registrato in giro per il mondo, con sessioni a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti, e le canzoni sono state tutte composte dallo stesso Nutini e prodotte con la collaborazione di Dani Castelar.

Paolo Nutini, nominato ai Brits, vincitore di un “Ivor Novello Award”, è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010. E con i suoi oltre 5 milioni di dischi venduti nel mondo torna in Italia a due anni dai suoi ultimi live. 

Anche “Caustic Love” è fra gli album più venduti finora nel Regno Unito, con le sue 329mila copie.