Psy – Gentleman – Video ufficiale

di Marziano Torresi Commenta

Video thumbnail for youtube video Psy - Gentleman - Video ufficiale | Musickr - Video e Testi CanzoniSperavate di non sentire più nominare Psy? E invece nel 2013 il rapper coreano monopolizzerà Youtube, classifiche e radio con un nuovo brano. Il successore di Gangnam style si intitola Gentleman e ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone.

Il video musicale di Gentleman è apparso sul canale YouTube di Psy il 13 aprile, il numero di visualizzazioni ricevute in meno di tre giorni è impressionante: oltre 60 milioni, con più di 750 mila mi piace. Al momento il video risulta essere al primo posto dei video più visti in meno di 24 ore sul sito di video sharing. Non siamo poi così lontani dai traguardi di Gangam Style (1 miliardo di visualizzazioni) e in questo caso vale più che mai il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Di seguito il video di Gentleman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>