I Radiohead suoneranno al Festival di Glastonbury nel 2017

di Pina Commenta

I rumors sulla band di Thom Yorke alla fine si sono rivelati veri.

I Radiohead hanno annunciato il loro primo concerto del 2017 che li vedrà tcome headliner del famigerato Festival di Glastonbury.

radiohead

Come si può leggere su Billboard, la notizia è stata confermata questa mattina (20 ottobre), quindi i fan della band potranno già segnarsi in agenda l’appuntamento per il prossimo 23 giugno.

I rumors avevano già iniziato a diffondersi tempo fa, con gli insoliti “cerchi nel grano” comparsi sui social e recanti il logo del Modified Bear, poi l’account ufficiale del festival ha confermato tutto. Ricordiamo che la band si era esibita a Glasto nel 2011, come special guests e prima, nel 1997 e nel 2003 come headliner.

 

 

Fra i protagonisti degli scorsi anni ricordiamo Muse, Coldplay e Adele.

I Radiohead hanno pubblicato il loro ultimo album, “A Moon Shaped Pool”, l’8 maggio e sul quale hanno lavorato a lungo. In questo momento hanno fissato un altro concerto estivo, in Polonia, il prossimo 28 giugno e chissà che presto non si aggiungano altre date.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>